Organizzazione trasloco

Una buona organizzazione pre e post trasloco è spesso cruciale per evitare un’esperienza che porta a un sovraccarico di stress e frustrazione non permettendo di vivere il trasferimento in una nuova casa per quello che è: un importante step del nostro innato processo di cambiamento.

La soluzione esiste ed è acquisire la consapevolezza che con gli strumenti giusti e una buona pianificazione delle fasi da affrontare un trasloco può davvero trasformarsi in un nuovo inizio.

Organizzazione professionale e trasloco si fondono

Ideato per chi desidera approcciarsi con serenità e leggerezza a un trasloco vincente: con questo percorso 2 in 1 avrai la possibilità di prepararti al meglio al fatidico giorno del trasloco, con spazi alleggeriti e oggetti organizzati pronti per essere “imballati” e sapere esattamente come saranno organizzati gli spazi nella nuova casa.

Come funziona questo servizio?

Si inizia sempre con un sopralluogo (gratuito) in cui valutiamo tutti gli aspetti di cui tenere conto per un’operazione così completa. 

Se accetterai il mio preventivo inizieremo con un decluttering gentile, rendendo di fatto la casa più leggera al momento dell’inscatolamento.

Una volta arrivati al trasloco vero e proprio sarà soddisfacente sapere che tutto è pronto perché esattamente organizzato e pianificato dove verrà collocato nella nuova casa.

Sarà mia premura andare a ottimizzare al meglio gli spazi e riporre tutto in modo funzionale per te e la tua famiglia.

Avrò il coraggio di buttare?

Ti svelo un segreto: l’ansia che senti alla sola idea di affrontare il trasloco è dovuta maggiormente alla quantità smisurata di oggetti che possiedi!

Il trasloco rappresenta un’occasione imperdibile di rinascita, di scoperta e arricchimento personale e sarebbe un peccato sprecarla non lasciando andare il superfluo.

Con il mio aiuto sarai in grado di liberarti dai sensi di colpa che ti tengono ancorata alle cose e rifletterai su quanto tempo, denaro ed energie continui a sprecare tenendo tutto con te.

La regola d’ora in poi sarà: se non lo utilizzi e non ha un preciso posto in casa, liberatene!