Una buona organizzazione pre e post vendita è spesso cruciale per evitare un’esperienza che porta ad un sovraccarico di stress e frustrazione non permettendo di vivere il trasferimento in una nuova casa per quello che è: un importante step del nostro innato processo di cambiamento.
La soluzione c’è e non è altro che acquisire la consapevolezza che non è la chiusura della compravendita il momento determinante che mette in moto il resto, ma la preparazione che mettiamo in atto per arrivare a questa.

Organizzazione professionale e valorizzazione immobiliare si fondono

Ideato per chi desidera valorizzare la casa in cui abita per prepararla al meglio alla vendita e vuole approcciarsi con serenità e leggerezza ad un trasloco vincente. Con questo percorso 2 in 1 avrai una casa pronta ad accogliere potenziali acquirenti, con spazi alleggeriti ed oggetti organizzati pronti ad essere “imballati”.

Come funziona questo servizio?
Si inizia sempre con un sopralluogo (gratuito) in cui valutiamo tutti gli aspetti di cui tenere conto per un’operazione così completa.
Se accetterai il mio preventivo inizieremo con un decluttering gentile, andremo ad inscatolare gli oggetti di minor utilizzo rendendo di fatto la casa più leggera. La fase di valorizzazione potrà avere inizio! Nel concreto ottimizzeremo gli ambienti e li metteremo in scena con mirate tecniche di allestimento rendendoli ancora più adatti al target di riferimento.
Una volta chiusa la trattativa sarà soddisfacente sapere che tutto è pronto perché esattamente organizzato e avremo pianificato dove andrà collocato nella nuova casa.
Avrò il coraggio di buttare?
Ti svelo un segreto: l’ansia che senti alla sola idea di affrontare il trasloco è dovuta maggiormente alla quantità smisurata di oggetti che possiedi!
Il trasloco rappresenta un’occasione imperdibile di rinascita, di scoperta e arricchimento personale e sarebbe un peccato sprecarla non lasciando andare il superfluo.
Con il mio aiuto sarai in grado di liberarti dai sensi di colpa che ti tengono ancorata alle cose e rifletterai su quanto tempo, denaro ed energie continui a sprecare tenendo tutto con te.
La regola d’ora in poi sarà: se non lo utilizzi e non ha un preciso posto in casa, liberatene!